Maddalena Corvaglia condurrà "Paperissima Sprint" insieme a Vittorio Brumotti. La notizia girava già da qualche giorno ma ora arriva la conferma via social da parte dell'ex velina bionda: sarà lei a tenere il timone della trasmissione estiva e non Mercedesz Henger come era stato riportato la scorsa settimana.
Maddalena andrà così a sostituire Alessia Reato e dopo tanti anni tornerà alla corte di Antonio Ricci.
E' contenta Maddalena Corvaglia di condurre "Paperissima Sprint" e sul social pubblica uno scatto in cui sprizza gioia da tutti i pori. Non sta nella pelle la showgirl, reduce da un lungo soggiorno in California dove ha trascorso intense giornate con la sua amica del cuore Elisabetta Canalis e le loro sue bimbe, Skyler e Jamie Carlyn.
"Sono super extra strafelice d'essere al timone di Paperissima Sprint con l'inarrestabile Gabibbo e il pazzo Vittorio Brumotti. Dopo 14 anni... si ritorna in famiglia!", ha scritto su Instagram Maddy. Un follower però fa notare che la Corvaglia in famiglia ci è già tornata altre volte dopo aver detto addio al ruolo di velina: "Nel 2004 come conduttrice di 'SarannoVeline' e nel 2005 quando hai condotto Striscia con Elisabetta per una settimana".
Di tempo comunque ne è passato e i fan di Maddalena sono felici quanto lei del suo ritorno sul piccolo schermo: "Sono contento per te Maddy e di rivederti in tv", commenta un ammiratore.
Un altro invece spera di poter ammirare la Corvaglia in bikini. La bionda tutto pepe non teme la prova costume. Il suo fisico mozzafiato è tonico e pronto a scoprirsi. Merito di una sana alimentazione e di tanto fitness.
Maddalena è una sportiva e di recente ha rivelato che per bruciare i grassi gioca anche a campana. Creativa e inarrestabile, trova sempre modi nuovi per allenarsi.