Stefano Accorsi ieri , 24 maggio, a Milano è arrivato al GrandPrix della pubblicità insieme alla moglie Bianca Vitali. L'attore 45enne e la giovane modella si sono guadagnati i riflettori: tutti gli obiettivi sono rmasti puntati su di loro.
Il GrandPrix della pubblicità a Milano richiama sempre un vasto pubblico. Alla serata di gala dell’International GrandPrix advertising strategies, presentata al teatro Nazionale di Milano da Piero Chiambretti, Stefano Accorsi ha ricevuto il Premio Protagonista della Comunicazione. Bianca Vitali ha assolutamente voluto essergli accanto in un'occasione così speciale come questa.
Completo classico per Stefano Accorsi, molto sorridente e sereno accanto alla donna che ama. Capelli sciolti per Bianca Vitali, 25 anni, deliziosa con indosso un abito corto e sognante con la gonna a balze colorate e il top scuro. La coppia, che si è sposata lo scorso 24 novembre, ha mostrato tutto il sentimento che la lega davanti ai fotografi presenti.
Al GrandPrix della pubblicità a Milano, manifestazione che assegna i riconoscimenti alle personalità che si sono distinte e hanno saputo rappresentare, innovare o utilizzare la comunicazione in modo particolarmente efficace, tra i premiati, oltre a Stefano Accorsi, anche Lapo Elkann, che ha ritirato il Premio Comunicazione e Immagine. Impeccabile, il Presidente e Fondatore di Italia Independent Group e Garage Italia Customs è arrivato stiloso più che mai.
Premio pure per lo chef Davide Oldani, che ha ritirato il Premio Comunicazione e Gusto, la cantante Rita Pavone, per il riconoscimento Comunicazione e Musica, e il nazionale di basket Danilo Gallinari, per il Premio Comunicazione e Sport.