Primo giorno di scuola per i figli dei vip: gli istiutiti privati hanno già aperto i battenti

Per i figli dei vip la scuola è già iniziata. Gli istituti privati come l'American School of Milan frequentata da Santiago, 6 anni, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno già aperto le porte delle loro aule. Il piccolo Santi lunedì primo settembre ha così preso il suo zainetto per una tappa importante: il primo giorno dell'elementary school, come fa sapere nonna Veronica Cozzani che pubblica sul social uno scatto del nipote sorridente all'entrata. 

Primo giorno di scuola per i figli dei vip: gli istiutiti privati hanno già aperto i battenti
Santiago De Martino all'entrata dell'American School of Milan 

"Buona fortuna per questa tua nuova tappa", scrive nonna Veronica che ha accompagnato Santi a scuola visto che mamma e papà sono impegnati con le prove del Festival di Castrocaro, in onda su Raidue martedì 3 settembre. 

Alena Seredova accompagna i figli Louis Thomas e David Lee a scuola 

Vacanze finite anche per i figli di Gigi Buffon. L'ex moglie Alena Seredova posta sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con David Lee, 9 anni, e Louis Thomas, 11, in divisa e zaino in spalla: "E' iniziata la scuola e rido solo io", scrive ironica la showgirl accanto alla foto. In effetti i suoi due ragazzi hanno l'aria un po' imbronciata.

Primi giorno di scuola anche per i bimbi di Claudia Galanti che vivono a Parigi 

Scuole francesi invece per Liam, 8 anni, e Tal Harlow, 7, i figli di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. I due bambini, accompagnati dalla mamma, hanno iniziato la scuola a Parigi dove la bella paraguaiana ha deciso ormai da un po' di vivere dopo aver salutato Milano.