Aurora Betti ha scritto su Instagram un messaggio alla mamma che quando era piccola l'ha abbandonata. Famosa per aver participato con Gianmarco Valenza a "Temptation Island" (la loro storia è giunta al capolinea), la ragazza sul social ha deciso di tirare fuori un aspetto privato e molto delicato della sua vita.
La mamma l'ha abbandonata quando era piccola e Aurora Betti ha deciso di scriverle: "Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me - si legge sul profilo Instagram dell'ex concorrente di "Temptation Island" - ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta. Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa. Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni. Perché se all'inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono. Non penso di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento. Volevo dirti solo che la mia vita è dura, ma io di più. Ciao Madre!".
Il post del volto di "Temptation Island" piace a quasi 6 mila follower. Tanti i commenti di solidarietà verso la ragazza abbandonata dalla mamma. In molti prendono le sue difese: "Tutto torna. Presto o tardi - il commento di un'ammiratrice di Aurora Betti - Tutto si sconta prima o poi se non in questa vita in un'altra. E tu... tu non avrai mai nulla da temere perché ti sei creata da sola e nessuno può distruggerti".