Elisabetta Gregoraci, 36 anni, in spiaggia a Marina di Pietrasanta sfoggia il suo fisico statuario cinto da un bikini glamour. La signora Briatore però ha anche un tutore al polso destro. Si è fatta male e sul social a quanti le chiedo cosa le sia successo, risponde di essersi tagliata. Il tutore, racconta, lo dovrà portare per 20 giorni. Ma comunque appare sorridente e serena, felice di stare in vacanza con Nathan Falco. E nonostante l'infortunio continua ad avere energia da vendere.
Elisabetta Gregoraci si trova al Twiga. Prende il sole al mare ma rigirarsi sul lettino con il tutore che le fascia mano e polso non è facile. Energica e inarrestabile la conduttrice in spiaggia è comunque attiva e fa castelli di sabbia con il figlio. Non sarà certo un piccolo infortunio a impedirle di trascorrere momenti felici e indimenticabili insieme al suo adorato Nathan. Quando si tratta si rendere felice l'erede e di farlo divertire, Eli non si risparmia. Ma durante la giornata in spiaggia è riuscita a ritagliarsi pure dei momenti di relax per pendere la tintarella in tutta tranquillità o fare quattro chiacchiere con le amiche.
Le vacanze di Elisabetta stanno procedendo serene, all'insegna della famiglia. Dopo aver portato Nathan Falco a Gardaland e aver trascorso alcuni giorni in Sardegna con la sorella e i nipotini, ora si trova in Toscana dove sembra divertirsi un mondo anche con il tutore al polso. Sui social naturalmente i follower le fanno gli auguri di una pronta guarigione. Ma lei sta già benissimo. A parte qualche difficoltà di movimento, appare in forma, e il suo due pezzi in spiaggia è sempre da 10 e lode.