Belen Rodriguez ancora una volta dice la sua sul social. La showgirl argentina cancella le malignità sul suo sedere che molti additano come 'rifatto'. Il popo' è naturale, parole sue.
Niente sedere rifatto. Belen Rodriguez dice basta e risponde a chi commenta le sue foto insinuando dubbi sul 'lato b'. Le natiche sono da sempre uno dei punti forti della 31enne e, grazie pure a pose mirate, le ha quotidianamente messe in mostra, sia in tv che sui red carpet, ma pure sul network, dove delizia molti fan con scatti da mille e una notte.
"Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe", ha scritto l'argentina. Niente sedere rifatto.
"Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie", ha poi sottolineato Belen Rodriguez. E ha aggiunto: "Sono pro la chirurgia ma senza eccessi".
Rivolta a chi l'accusa del ritocchino, ha poi scritto ancora: "Comunque se vuoi puoi venire a toccare!". Infine un consiglio: "Sfondati di palestra e vedrai che risultati! Mi alleno sempre per sentirmi bene! E poi mi rilasso!". Belen Rodriguez ha anche fatto sapere di fare fitness almeno quattro volte la settimana, senza risparmiarsi mai. E i risultati sono grandiosi, al punto da scatenare il toto-bisturi, che quando c'è di mezzo lei e la sua bellezza è sempre sulla bocca di tutti. Ma ci pensa la showgirl a dissipare possibili dubbi.