Kim Kardashian è stata rapinata a Parigi. La notizia sta ancora tenendo banco e ha espresso la sua opinione in merito pure Karl Lagerfeld.
A margine della sfilata parigina di Chanel, parlando con i giornalisti, Karl Lagerfeld ha dichiarato: "E' davvero una cosa orribile per Parigi, ma non capisco perché si trovasse in albergo senza security". Lo stilista 83enne ha poi dato una stoccata delle sue alla bella Kim: "Sei sei una persona famosa e sfoggi tutti i tuoi gioielli in rete, vai in un hotel dove nessuno possa avvicinarsi alla tua stanza. Non è possibile ostentare la propria ricchezza e poi sorprendersi che alcune persone la vogliano condividere con te".
Il messaggio di Karl Lagerfeld alla reginetta dei social è forte e chiaro. Il guru della moda internazionale però lunedì 3 ottobre, appena appresa la notizia, ha mandato pure un messaggio di solidarietà alla Kardashian: "Carissima Kim, siamo tutti con te. Con amore, Karl", ha scritto.
I ladri hanno sottratto a Kim pure il preziosissimo anello di fidanzamento da 20 carati, un diamante purissimo, del valore di 1.6 milioni di dollari, regalo del marito Kanye West. E' stato rubato anche un portagioie colmo di preziosi e due smartphone. Il furto dei due telefoni cellulari della Kardashian ha fatto subito pensare che molto presto potrebbero finire in rete dei suoi scatti privati e particolarmente hot.
Nelle ultime ore si è appreso inoltre che la signora West non ha mai usufruito dei servigi delle sue guardie del corpo quando risiedeva nell'appartamento a lei riservato all' Hotel du Portale a Parigi. La star a stelle e strisce, infatti, si sentiva al sicuro tra le lussuose mura della sua "casa" francese. Su Instagram sono arrivate pure le prime parole di un membro della famiglia che finora non aveva commentato pubblicamente l'accaduto: "Amo la mia ragazza - ha scritto Caitlyn Jenner - Dopo aver ascoltato l'intera storia, sono davvero grata che stia bene".