Laura Chiatti dal 6 ottobre è nelle sale con "Pets", il film di animazione in cui doppia la volpina Gidget. Alla presentazione della pellicola l'attrice, come riporta Vanity Fair, ha risposto anche alle critiche di chi, su Instagram, la definisce sciatta.
Laura, mamma di Enea, nato a gennaio del 2015, e Pablo, venuto al mondo lo scorso luglio, si divide tra lavoro e famiglia (a novembre sarà di nuovo al cinema con Riccardo Scamarcio nel sequel di "Io che amo solo te"): "Soffro di mammismo acuto - ha rivelato la Chiatti - se mi allontano per un’ora dai miei figli chiamo mia madre 50 volte. Non riesco a stare lontana. Adoro i bambini e ne farei cento". Lei e il marito Marco Bocci a un terzo figlio ci stanno già pensando: "Sì, però non subito, sono sempre incinta - ha affermato - aspettiamo almeno due anni".
Laura durante l'intervista ha anche risposto alle critiche sul suo look da mamma: "Dicono che sono sciatta - ha detto - vorrei vedere loro con due bambini!".
La Chiatti sul social condivide spesso scatti che ritraggono la sua vita da mamma di due bellissimi maschietti. Naturalmente nelle foto appare struccata, con abiti comodi e, a volte, ha le occhiaie per le notti passate in bianco tra poppate e pannolini.
Le critiche da parte dei follower non tardano mai ad arrivare e lei in più di un'occasione ci ha scherzato su: "Oh cazzo!!! Mi sono dimenticata il rossetto e i tacchi per addormentare mio figlio. Che donna sciatta !!! Ma come si fa??", ha scritto ironica di recente sul suo profilo Instagram. Poi ha pubblicato una foto con trucco, parucco e accessori glam: "Ragazze, Chanel e rossetto!!! Pronta per la poppata!", si legge nella dascalia.