Asia Nuccetelli torna sul perché si è rifatta. La 20enne, che aveva parlato dei ritocchini pure nella Casa del GF Vip, non ha problemi ad ammettere di aver fatto uso della chirurgia estetica da giovanissima.
“Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”, ha spiegato Asia Nuccetelli al settimanale Stop.
Si è rifatta labbra e naso per avere un volto più accattivante senza difetti evidenti. Asia Nuccetelli ora si piace di più, sicuramente. Il primo tattoo, come rivelato sempre durante il reality a Mariana Rodriguez, lo ha voluto sulla sua pelle a soli 14 anni: è andata nello studio del tatuatore di nascosto dalla mamma, Antonella Mosetti. I ritocchini, invece, li ha decisi con la showgirl, che ha dato l'ok, come pure il papà, Alex Nuccetelli.
Asia da 'rifatta' è soddisfatta. E di chi la critica sembra poi non importarle più di tanto.
Anche a Oggi sul suo voler cambiare aspetto ha precisato: "Non mi piacevo! Mi sentivo brutta. Non volevo più uscire di casa. Il seno, invece, no. Sul mio fisico una taglia abbondante sarebbe troppo".
Da 'grande' vorrebbe lavorare mel mondo dello spettacolo. Al GF Vip ha voluto mettersi alla prova, anche se pochi riescono a comprenderla nella sua interezza. "E' difficile capire chi sono davvero. Pochi sanno che da piccola, fino ai dieci anni, soffrivo di crisi d’epilessia. Entravo e uscivo dagli ospedali. Avevo dei black out, per pochissimo tempo restavo scollegata. Per fortuna, sono guarita. E di me non si sa nemmeno che sono stata vittima di bullismo. Lo scorso anno in un locale, insieme con un’amica, delle ragazze ci hanno malmenato senza motivo. Ho perso i sensi e sono stata quattro mesi in ospedale perché mi si erano spostati gli otoliti che regolano lo stato dell’equilibrio e non potevo muovermi dal letto". Ora sta bene e guarda con più fiducia al suo futuro accanto alla madre che l'adora.