Laura Pausini è una cantante di fama internazionale con una vita superimpegnata ma trova lo stesso il tempo di fare la spesa al supermercato.
La cantante fa la spesa al supermercato come una donna qualsiasi: felpa grigia, grandi occhiali da sole a proteggerle comunque lo sguardo anche all'interno del negozio, l'interprete de "La Solitudine" spinge sorridente il carrello pieno.
Accanto alla foto social, la Pausini scrive: "Atterrata, spesa fatta, valigie pronte da disfare a casa e domani mattina alle 8 prima riunione!"
La cantante ha da pochi giorni concluso il suo tour europeo. Nelle scorse settimane ha anche annunciato di volersi prendere una pausa di 4 o 5 mesi a partire dal prossimo gennaio. Intanto però bolle un nuovo progetto in pentola: presenterà il suo nuovo disco "Laura Xmas" nella straordinaria location di Disneyland Paris e per l'occasione arriveranno giornalisti da tutto il mondo.
"Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo e dell'entusiasmo che mi state trasmettendo già, dopo le prime notizie trapelate su quanto stiamo organizzando nel parco Disney di Parigi il 23 e il 24 novembre - ha scritto sul social la Pausini rivolgendosi ai fan - Me lo state chiedendo in tanti quindi (nonostante le solite raccomandazioni del mio staff) ho deciso di raccontarvi qualcosa di più di quello che succederà...".
Laura insomma è inarrestabile e ha deciso di aggiungere un altro mega-evento alla sua agenda già fitta di impegni. Il lavoro è davvero tanto ma lei riesce comunque a trovare il tempo di fare la spesa. Senza dimenticare che è prima di tutto una mamma, della piccola Paola, e una compagna, del chitarrista Paolo Carta.