Federica Nargi posta sul social una tenera foto in bianco e nero che la ritrae mentre riempie di baci la figlia Sofia, nata lo scorso 26 settembre: "Hai stravolto la mia vita piccolina #tiamodaimpazzire #polpettinadellamamma #piccolasofia #vivoperte", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. "Bellisisme, trasmettete un amore infinito in questa foto", il commento di una follower.
L'ex velina mora e il calciatore Alessandro Matri sono al settimo cielo. Federica da quando è nata la figlia fa la mamma a tempo pieno. La Nargi ha finalmente coronato il suo sogno di maternità, l'arrivo di Sofia è stata la gioia più grande.
La showgirl ora pensa solo alla sua bimba e può contare sull'aiuto di mamma Concetta che ultimamente sta sempre con lei a Milano e la supporta soprattutto quando Matri, che ora milita nel Sassuolo, è impegnato con gli allenamenti. Nelle recenti paparazzate, Federica è apparsa serena e appagata. Il ruolo di genitore le piace e sta riempiendo la figlia di attenzioni e tanto affetto.
Sofia ora è al centro di tutto, la Nargi si sta godendo ogni momento dei suoi primi giorni di vita e non c'è spazio per altro. Riesce, però, a ritagliarsi del tempo per rimettersi in forma dopo il parto. E' tornata già ad allenarsi Federica ma non fa niente di particolarmente faticoso: "Esercizi molto leggeri, allattando non si può fare più di tanto", ha scritto alcuni giorni fa ai tanti follower che la seguono su Instagram.
Dopo il fitness con il suo personal trainer, la Nargi torna subito dalla sua bimba. La tiene in braccio, le dà tanti baci, tutte le sue attenzioni sono per lei. La principessina di casa, tanto voluta ed amata, ha stravolto in positivo la sua vita e Fede non potrebbe essere più felice.