Martina Stella ha organizzato un super party per il compleanno della figlia Ginevra. La bimba avuta dall'ex compagno, l'hair stylist Gabriele Gregorini, ha compiuto 4 anni. L'attrice 31enne per celebrare il gran giorno ha voluto una festa tutta colorata, ispirata a un famoso film della Disney, "Frozen".
Party eccezionale. Ginevra sarà stata entusiasta. Per il suo compleanno Martina Stella ha curato ogni dettaglio e mostrato il tavolo imbandito con i dolci sul suo profilo sul social.
"Ginevra's Party!!!!! 4 anni!!! Evviva!!! Grazie a tutti...amici,bimbi, mamme e papà e alla mia splendida e pazza famiglia. E in particolare a Giorgia e Nara che hanno reso speciale e unico questo momento!!! @peoniarosa.eventi Special thanks @tenuta_san_domenico @farinagiorgi", ha commentato la bella bionda.
Al party di compleanno di Ginevra per i suoi indimenticabili 4 anni Martina Stella ha invitato amichetti, parenti e molti altri, tutto per la sua bimba, per il momento l'unica in famiglia, anche se la 31enne, andata a nozze con Andrea Manfredonia lo scorso 3 settembre, sicuramente pensa già a un altro bebè.
"Venivo da una delusione con il papà di mia figlia, non mi fidavo più del mio istinto", ha confessato recentemente a Domenica Live Martina Stella, dove è stata ospite insieme al marito. Andrea le ha fatto cambiare idea. Ora sono uniti e vogliono allargare la famiglia. Intanto la festa per Ginevra, venuta alla luce il 30 ottobre 2012 e che diventa sempre più una tenerissima signorina.