Barbara Berlusconi è mamma tris: stamani, lunedì 14 novembre, è nato Leone per la felicità del compagno della bionda e bella 32enne, Lorenzo Guerrieri.
Da mamma Barbara Berlusconi ha fatto tris. E' nato Leone, il suo terzo maschietto. L'amministratore delegato e vicepresidente del Milan ha già altri due figli, Alessandro ed Edoardo, rispettivamente 8 e 6 anni, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Anche questa volta la cicogna le ha donato un fiocco celeste.
E' una mamma tris al settimo cielo Barbara Berlusconi: finalmente è nato Leone e la 32enne ha potuto guardarlo negli occhi stringerlo tra le braccia insieme al papà. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e Lorenzo Guerrieri stanno insieme da tre anni, ora, con il piccolo, saranno una vera famiglia.
Solo due mesi fa la sorella minore di Barbara, Eleonora Berlusconi, ha partorito la sua secondogenita, Flora, a distanza di pochissimo tempo è arrivato un altro neonato in casa. E c'è già chi sussurra che dopo la nascita di Leone, si pensi alle nozze: il rapporto tra Lorenzo e Barbara pare che vada splendidamente bene, i due sono in perfetta sintonia su tutto e vogliono un futuro insieme da sogno.