Gli attori di "Beverly Hills 90210" si sono ritrovati a Chicago per una reunion a sorpresa che ha lasciato a bocca aperta i fan del celebre telefilm cult degli Anni '90.
In occasione del REWind Con di Chicago, il 12 novembre, il cast di "Beverly Hills 90210" è stato protagonista di una reunion. Erano anni che non si vedano tutti insieme Jennie Garth (Kelly Taylor), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Luke Perry (Dylan McKay), Christine Elise (Emily Valentine), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), James Eckhouse (Jim Walsh) e Vincent Young (Noah Hunter).
Ian Ziering (Steve Sanders) non era presente ma si è messo in contatto con i vecchi colleghi di "Beverly Hills 90210" tramite una video-chiamata. Nessuna traccia, invece, di Brian Austin Green (David Silver) che ha da poco salutato la nascita del terzo figlio insieme alla moglie Megan Fox.
Alla reunion mancava pure Shannen Doherty (Brenda Walsh) che sta lottando da tempo contro il cancro al seno. Luke Perry l'ha voluta ricordare a nome di tutto il cast: i suoi ex colleghi le sono vicini in un momento così difficile della sua vita.
La Garth ha anche pubblicato sulla sua pagina social la scritta: "Combatti Brenda" e nella didascalia ha scritto: "Per la mia sorella Shannen Doherty, la donna più forte che io abbia mai conosciuto. Allora come adesso. Mi hai insegnato a tenere sotto controllo la mia mente e a non aver paura del mio potere. Sono stata davvero fortunata ad averti come amica quando ero giovane. Ma sopratutto ora che sono "vecchia". Il meglio deve ancora venire. Ti voglio bene!".
Jennie si è presentata alla reunion sfoggiando un bel pancione. L'attrice, a quanto pare, aspetta un bebè dal marito David Abrams. La Garth è già mamma di tre figlie femmine avute dall'ex marito Peter Facinelli: Luca, 18 anni, Lola, 13, e Fiona, 8. Ma non è stata l'unica a presentarsi con outfit premaman: pure Tori Spelling è in dolce attesa e molto presto darà alla luce il suo quinto erede.