Laura Chiatti ed Emma Marrone alla presentazione di "La cena di Natale", fanno comunella. L'attrice 34enne è la moglie di Marco Bocci, da cui ha avuto Enea, un anno e mezzo, e Pablo, 4 mesi, la cantante salentina 32enne è l'ex dell'attore, con cui ha avuto una relazione importante. Nonostante lo stesso uomo in comune, non c'è alcuna rivalità, anzi, tra le due c'è feeling.
In perfetta sintonia Emma Marrone e Laura Chiatti si ritrovano belle e sorridenti davanti ai flash per la presentazione di "La cena di Natale". "Quando le canzoni finiranno", brano tratto dall'utlimo album dell'artista, "Adesso", fa parte della colonna sonora della pellicola. Il feeling tra le due è innegabile, anche sul social, dove postano in realtà uno scatto a tre, in cui si vede un'altra interprete del film diretto da Marco Ponti, la modella Eva Riccobono.
"La cena di Natale" è il sequel del fortunatissimo "Io che amo solo te". Entrambi i lungometraggi sono tratti dai romanzi di Luca Bianchini. Il film uscirà il prossimo 24 novembre nelle sale, per la gioia dei tanti fan amanti del romanzo.
Ambientato sempre a Polignano a Mare, nella stupenda Puglia, "La cena di Natale" racconta ancora una volta la storia d’amore tra Damiano, interpretato da Riccardo Scamarcio, e Chiara, Laura Chiatti, alle prese stavolta con le complicazioni del matrimonio e con la gravidanza, e quella tra Don Mimì, che ha il volto di Michele Placido, e Ninella, la bravissima Maria Pia Calzone.
Tutto il cast di "La cena di Natale" si è ritrovato davanti ai fotografi a Roma: Laura Chiatti ed Emma Marrone si sono lasciate ammirare da amiche. L'ex di Bocci non provoca nessun malumore all'attrice, sicura del suo Marco che in ogni intervista non smette mai di ripetere quanto sia importante il sentimento che prova per lei.