Angelina Jolie si fa ammirare di nuovo. Dopo il divorzio da Brad Pitt, arriva la prima apparizione in pubblico per l'attrice 41enne. Solo in video però.
Dopo il divorzio con Brad Pitt e i tantissimi gossip, prima apparizione per Angelina Jolie. La diva su Twitter ha postato una clip in cui è tornata a farsi vedere per uno dei temi a lei più cari: la sua campagna per i bambini alla Corte Penale Internazionale de L'Aja.
Nella prima apparizione dopo il divorzio da Brad Pitt Angelina Jolie nel breve filmato condiviso in qualità di testimonial ha ringraziato la Corte Penale Internazionale de L'Aja per il rinnovato impegno in difesa dei diritti dei bambini. "Non stiamo dando ai bambini il meglio - dice Angie - Non ci può essere giustizia senza considerare le vittime dei crimini di guerra, e l'assistenza che richiedono per andare avanti con le loro vite e superare le difficoltà".
La Jolie rompe il silenzio mediatico per rinnovare l'impegno per i bimbi. Intanto continua a battagliare per i suoi sei figli, che vorrebbe in affidamento esclusivo. Pitt, che per ora ha ottenuto solo un diritto di visita con l'accompagnamento di una terapeuta, invece, non sarebbe per nulla contento...
Secondo Us Weekly l'attore 52enne sarebbe affranto: avrebbe visto Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox solo tre volte, questa situazione per lui è devastante. Pare inoltre che i bambini, seguiti da uno psicologo, abbiano avuto tante difficoltà ad accettare il divorzio dei genitori. La nuova situazione viene gestita da entrambi con tantissime difficoltà. E purtroppo non è finita qui...