Romina Power sul social presenta il fidanzato. Era tempo che si vociferava della sua relazione, ora arriva l'ufficialità con uno scatto in coppia.
"Ormai non ci nascondiamo più", scrive a commento della foto condivisa sul social. Romina Power sorride accanto al fidanzato, un uomo dai capelli bianchi, che secondo i ben informati si chiama Brian Sweeney.
Il fidanzato di Romina Power, presentato come fanno quasi tutti i famosi sul social, sarebbe un vecchio amico della famiglia Power, conosciuto organizzatore di eventi a Hollywood. La 65enne innamorata esce allo scoperto e lascia di stucco chi l'avrebbe voluta per sempre legata ad Al Bano.
Le voci che arrivano dagli Usa vorrebbero Romina e Brian legati da almeno quattro anni e ora prossimi alle nozze. Eppure la Power poche settimane fa a L'Arena di Massimo Giletti aveva dichiarato: "Sono e sarò sempre la moglie di Al Bano"...
Queste parole cozzano con l'immagine postata, anche se l'affascinante signora ha tutto il diritto di essere nuovamente felice accanto a un altro uomo. I fan, però, storcono il naso: sono tantissimi quelli che hanno sempre sperato in una riconciliazione tra lei e Albano Carrisi. Il tornare a cantare in coppia aveva fatto sognare, invece, per gli irricìducibili romantici, è arrivata una doccia fredda. Moltissimi, però, anche quelli che, proprio sul social, si sono congratulati con l'attrice, cantante e conosciutissimo personaggio tv.