Ambra Angiolini ha scelto un look sobrio giacca e pantaloni neri con camicetta luccicante per sfilare sul red carpet delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento 2016.
Ambra è apparsa serena e sorridente sul red carpet della 39esiama edizione dell'evento cinematografico che si è tenuto nella spendida cornice di Sorrento. La manifestazione fino all'1 dicembre darà al'opportunita agli operatori del settore di scoprire i nuovi film in uscita nelle sale.
L'Angiolini di recente ha dato una grande prova di attrice in "7 minuti", film diretto da Michele Placido, uscito nelle sale cinematografie lo scorso 3 novembre e presentato durante l'ultima Festa del Cinema di Roma a ottobre.
Ambra a Sorrento ha posato per i fotografi insieme a Max Croci che l'ha diretta ne "La verità, vi spiego sull'amore", in cui interpreta una madre separata di 35 anni.
Una situazione che l'attrice conosce bene: ha visto naufragare la relazione con Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo. Lei è riuscita a superare il momento della separazione grazie all'aiuto di altre donne: "Siamo in tante nella mia situazione - ha raccontato di recente a Gioia - siamo riuscite a scongiurare una serie di errori con i figli. Ho ben presente che noi famiglie separate rappresentiamo pur sempre un costume diverso dalla maggioranza: è come andare a una festa di Carnevale vestiti da Pokemon e sentirsi in dovere di dare delle spiegazioni ad Arlecchino, perché lui è una maschera storica. Fuori di metafora, una famiglia non finisce perché non sei 'vestito' come gli altri, la famiglia diventa un'altra cosa, ma ha sempre a che fare con l'emozione e l'amore".
Ambra Angiolini dopo l'addio a Francesco Renga ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Lorenzo Quaglia con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore.