Walter Nudo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. L'attore ha postato le foto sul suo profilo social: il momento in cui con la barella viene caricato in ambulanza e gli scatti sul letto con la gamba ingessata.
Walter si è limitato a raccontare ai follower di aver avuto un incidente a Orange County in California. Si è rotto tibia e perone ma non perde il buon umore: "Meno male che a scuola avevo 6 + in geometria... la rimetto dritta io la gamba co sti compassi!!!", ha scritto su Facebook l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi".
"Mi hanno operato ieri ma venerdì mi rioperano per mettermi le placche di metallo su tibia e perone", ha spiegato Walter Nudo ai tanti ammiratori preoccupati per le sue condizioni di salute e ha fatto sapere che verrà dimesso dall'ospedale la settimana prossima.
"Grazie ai paramedici di Orange County per l'aiuto e il supporto che mi hanno dato dopo l'incidente. Sono davvero grato di poterne parlare", ha scritto ancora Walter sul suo profilo social.
L'attore ha anche postato uno scatto in cui alza il pollice e sorride: "Enzo - si legge accanto alla didascalia - non potevo desiderare un fratello migliore! Grazie del tuo amore, aiuto e supporto, sempre!!".
Se l'è vista brutta Walter Nudo, ma per fortuna si rimetterà presto. Per ora resta in ospedale e a fargli compagnia c'è la famiglia e i tanti fan che stanno tempestando la sua pagina Facebook di messaggi. Molti gli augurano una pronta guarigione.
"Forza Walter - scrive un'ammiratrice - Prendi ogni cosa che accade con il sorriso anche se sono situazioni spiacevoli. Il sorriso aiuta sempre in tutto. Vorrà dire che avrai molto tempo da dedicare alla lettura e ovviamente agli affetti. Prova anche a disegnare... il tempo passa più velocemente. Un caro saluto".