Ricky Martin, 44 anni, e Jwan Yosef, 32, hanno trascorso le vacanze di Natale tra il Messico e Porto Rico. Il futuro sposo del famoso cantante ha pubblicato sul social una foto che lo ritrae insieme alla dolce metà e ai suoi due figli, i gemelli Matteo e Valentino. Tutti vestiti di bianco, i componenti della family sorridono nella foto condivisa con i follower dall'artista di origine siriana. Il fidanzato della star della musica latina è riuscito a instaurare un bellissimo rapporto con i bambini.
La storia d'amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef procede a gonfie vele. Molto presto sbocceranno anche i fiori d'arancio. Lo scorso novembre il cantante, ospite nel salotto dell'"Ellen DeGeneres Show", ha raccontato di aver chiesto la mano alla dolce metà: "Ero davvero nervoso ma mi sono messo in ginocchio e ho preso una scatoletta di metallo. Ho tirato fuori un sacchetto di velluto e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa! Voglio passare il resto della mia vita con te'. E lui mi guardava come a dire, 'Qual è la domanda?'. Così gli ho chiesto, 'Mi vuoi sposare?'". "E' stato molto bello ma solo dopo trenta minuti mi sono reso conto che mi aveva detto sì", ha poi aggiunto Ricky.
Martin ha ritrovato l'amore tra le braccia di Yosef grazie alla sua passione per l'arte. Ha incontrato il futuro sposo perché interessato alle sue opere ma, poi, quando l'ha conosciuto, l'interesse è ricaduto su di lui. Jwan a quanto pare è riuscito a conquistare anche Matteo e Valentino, i figli che Ricky ha avuto quasi 9 anni fa grazie a una madre surrogata.