Alessia Marcuzzi ha trascorso una romaticissima vacanza alle Maldive con il marito, Paolo Calabresi Marconi, come ha pure raccontato sul suo profilo sul social. Ha scelto il resort Constance Halaveli situato su un atollo fantastico. Sono stati giorni meravigliosi sotto il sole, ma con paparazzo al seguito, lo stesso che ha sorpreso la conduttrice in topless in spiaggia, come mostra lo scatto pubblicato da Chi nel numero in edicola.
Il topless di Alessia Marcuzzi alle Maldive fa notizia. Era da moltissimo tempo che il seno esplosivo della conduttrice 43enne non veniva mostrato 'a nudo'. Il calendario di cui è stata protagonista la bionda nel 2000 ancora fa impazzire i fan. Ora arriva una nuova foto delle 'sexy bombs' e la temperatura si alza vertiginosamente.
Alessia Marcuzzi in topless alle Maldive è meravigliosa. In realtà la conduttrice ha semplicemente abbassato la parte alta del suo costume intero per rinfrescarsi e mettersi la crema protettiva. Non immaginava certo l'obiettivo indiscreto. Il 'click' però è stato fulmineo, senza che lei potesse farci nulla.
Il decoltè, a distanza di tempo dalle ultime foto senza veli, non è sfiorito: il seno è florido e assolutamente fantastico. Se volesse, la bionda sarebbe una delle concorrenti perfette della sua Isola dei Famosi, in una nuova Playa Desnuda farebbe sognare... Invece tra poche settimane si accomoderà al timone del reality, che condurrà per la terza volta con un cast che si annucia già di ottimo livello, almeno così si dice.