Buona la prima per Paolo Bonolis che con il suo Music, in onda su Canale 5, fa ballare insieme John Travolta e Lorella Cuccarini. L'attore 62enne è favoloso in pista insieme alla bionda. E' talmente coinvolto che non resiste e ci scappa pure la palpatina...
Entrata ad effetto sulle musiche di “Stayin’ Alive”, John Travolta a Music è uno dei due ospiti internazionali, dopo Simon Le Bon. Il divo risponde alle domande di Paolo, poi danza con Lorella Cuccarini, un balletto nella versione italiana della celebre “You’re the one that I want”. La 51enne per anni ha interpretato il ruolo di Olivia Newton-John nella versione italiana di "Grease", non poteva che essere onorata di avere la possibilità di esibirsi con l'originale Danny Zuko.
Lorella Cuccarini prima di ballare con John Travolta a Music lo guarda dritto negli occhi e gli dice: "Sei fatto per me uh, uh, uh! Sei fatto per me uh, uh uh!". E il sogno si avvera.
John la fa volteggiare, tenendola in un casqué, le poggia le mani sui fianchi e le sussurra: “You are beautiful...”.
Lorella è al settimo cielo. "Tu sei il mito della mia adolescenza e devo dirti grazie per tutto quello che hai fatto e che farai. Per tre anni ho portato in scena “Grease” e sono stati degli anni fantastici”. Travolta sorride felice, ed ecco arrivare la palpatina. La sua mano è scivola giù dal fianco della Cuccarini...
La bionda non ci fa caso. Più tardi sul social, al settimo cielo, twitta: "Come una ragazzina di 14 anni sul palco, accanto al mito Travolta”.