Michelle Hunziker si mette in posa tra i capolavori della Pinacoteca di Brera. La showgirl è splendida e glamour in Trussardi, con indosso giacca, pantaloni e dolcevita aderente color panna sotto. I capelli sono sciolti, il volto truccato con toni chiari, solo le labbra carnose spiccano grazie al rossetto acceso.
Michelle Hunziker è alla Pinacoteca di Brera, tra capolavori dell'arte, non per diletto. Il museo è stato scelto come location per la sfilata della nuova collezione uomo autunno/inverno 2017-18 per la settimana della moda uomo firmata Trussardi. La svizzera è entusiasta. Da Girolamo Genga alla Cena in Emmaus di Caravaggio: per lei, e chiaramente non solo, questi dipinti sono emozionanti e unici, è un privilegio poterli ammirare così da vicino.
"Il Caravaggio.....splendido #lacenainemmaus ... #emozione #arte #italia“, scrive sul social dove posta l'immagine in cui è davanti al quadro nella Pinacoteca di Brera.
E ancora: "Girolamo Genga...l'eccellenza italiana si distingue sempre...#lamadonnacolfigliosantiedottoridellachiesa".
Moda e arte vanno a braccetto. Michelle Hunziker si gode appieno le scelte fatte dal marito Tomaso Trussardi, a capo con la sorella Gaia del brand fashion.