Antonello Lauretti ha deciso di festeggiare il suo compleanno al Toy Room a Roma con un party super vip. Tantissimi gli invitati famosi che hanno voluto far sentire il loro affetto al famoso pr, sempre al centro degli eventi più 'in' della Capitale e non solo.
Un mare di vip quelli presenti alla festa di compleanno di Antonello Lauretti al Toy Room a Roma, un party con i fiocchi impreziosito dalla mascotte del famoso locale, Frank, un simpatico orsetto di peluche, diventato un brand conosciuto in tutto il pianeta. Il Toy Room, infatti, è uno dei club più trendy del momento. Nato a Londra, ha aperto diverse succursali a Los Angeles, Dubai, Istanbul e Mykonos. A novembre scorso l'inaugurazione a Roma, a via Veneto, per una 'dolce vita' decisamente 'cool'.
Antonello Lauretti per il suo compleanno vip non poteva che scegliere questa esclusiva location. Al party, tra i famosi, Valeria Marini e Pamela Prati, showgirl e 'gieffine' doc. Ospiti del pr anche Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, pure loro protagoniste al primo GF Vip, come pure la vincitrice del reality, Alessia Macari, sua grande amica.
Tra gli invitati, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli con la loro bimba, Costanza Caracciolo, le ex 'ereditiere' Benedetta Mazza, Raffaella Modugno e moltissimi altri.
"Grazie a tutti di essere stati presente e del bene che mi dimostrate! Ogni anno ce la metto tutta per creare il mio compleanno diverso dai soliti...e sono sempre soddisfatto del risultato perché tutto ciò è solo grazie a voi!?? #mybday #lauretticommunication #toyroomrome #friends #ilmio2017", ha scritto Antonello Lauretti sul suo profilo sul social.
Balli scatenati, brindisi, risate, menù ricco e torta da sogno: il compleanno è stato favoloso, con pure una piccola incursione di Le Iene a rendere ancora più 'piccante' l'evento.