Federica Panicucci e Marco Bacini a Milano di dedicano allo shopping 'with love'. La conduttrice di Mattino 5 accanto all'imprenditore è sempre più felice. In centro a Milano i due camminano mano nella mano e sono tutti coccole e tenerezze.
I paparazzi seguono incessantemente lo 'shopping with love' di Federica Panicucci e Marco Bacini. La coppia piace, perchè innamorata e felice. La 49enne dopo l'addio con Mario Fargetta, padre dei suoi figli, Sofia e Mattia, arrivato a dicembre 2015, ha davvero ritrovato serenità e sentimento.
La sua vita privata va alla grande, come pure quella professionale. In tv lo share su Canale 5 la premia quotidianamente: anche il pubblico non rimane immune al suo innegabile fascino.
Federica Panicucci per lo shopping 'with love my life' come scrive lei stessa sul suo profilo sul social, ha scelto un look fashion tutti sui toni scuri. E' chic e trendy, come sempre del resto. A fare da constrato i lunghi capelli, diventati ancora più biondi, portati leggermente ondulati. Magra, tonica e sorridente, è davvero uno schianto. Marco Bacini lo sa e se la tiene stretta.
Le festività la coppia le ha trascorse a Mauritius. C'erano anche i figli di Fede, che ormai hanno accettato la nuova presenza maschile accanto alla mamma. Tutto va a gonfie vele, il 2017 è iniziato come meglio non potrebbe.