Alessia Macari mette in risalto le sue forme sinuose con un look total white. Il bianco le dona e sul social posta uno scatto che manda in visibilio i follower. Quasi 17 mila sono i "Like" conquistati in poche ore dalla vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello Vip" e naturalmente non mancano i complimenti: "Sei uno splendore!", scrive fra gli altri un fan della simpatica Ciociara.
Alessia dopo il "Grande Fratello Vip" ha visto decollare la sua carriera nel mondo della tv. Ha partecipato a "Selfie - Le cose cambiano" per superare la fobia delle barbie. La paura è passata e ora si starebbe preparando a un'altra avventura: "Sono stata chiamata per fare l'opinionista all'"Isola dei Famosi 2017", ha dichiarato di recente la Macari a Novella 2000.
Alessia, già amata dal pubblico di "Avanti un altro", è diventata ancora più popolare e si sta godendo questo momento di gloria con un'agenda fitta di impegni
Ciocy appare in splendida forma. Di recente, però, ha ricevuto alcune critiche sul suo profilo Instagram riguardo al fisico: "Non ti permettere di scrivere un commento del genere sul mio profilo. Non sono 'cicciottella' sono formosa! Per colpa di questi commenti le ragazze si fissano e si ammalano", ha risposto la Macari. E i suoi sostenitori, naturalmente, hanno apprezzato le sue parole. Un messaggio atto a difendere se stessa ma soprattutto a salvaguardare le tante ragazze che la seguono sul social.
Alessia ama le sue curve e anche un look bianco le dona, come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram. La Macari è la classica bellezza mediterranea dalle origini ciociare e un accento irlandese.