Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, un amore senza età: guarda

Fiorella Mannoia è fidanzata con Carlo Di Francesco, il coach di "Amici" di 26 anni più giovane. Novella 2000 ha pubblicato nel numero in edicola alcuni scatti della coppia intenta a fare acquisti da Ikea.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Franscesco mentre fanno acquisti da Ikea

La cantante 62enne e il compagno 36enne vivono insieme e probabilmente quando sono stati paparazzati erano intenti a scegliere accessori per arredare la loro casa.
La storia d'amore va avanti da più di dieci anni ma solo negli ultimi giorni si è scoperto che a far battere il cuore di Fiorella è Carlo Di Francesco: "Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda", ha dichiarato la Mannoia parlando della dolce metà. "Quando guardo le foto di qualche anno fa continuo a dire: 'Non ero mica così male!", ha aggiunto la cantante.

La seconda classificata al Festival di Sanremo 2017 e il coach di "Amici", insomma, si amano alla follia. E a quanto pare non pesa nemmeno la mancanza di eredi: "C'è questo stereotipo per cui la donna per forza deve fare figli, altrimenti è donna a metà: non l'ho mai accettato - dichiarava Fiorella un po' di tempo fa - C'è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C'è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi".

La relazione tra la cantante e il coach di Amici dura da più di 10 anni

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, insomma, stanno bene insieme nonostante la differenza di età. Ma per tanto tempo si sono amati lontano dai riflettori e secondo il settimanale Chi pare che il coach di "Amici" sia infastdito dall'attenzione che i media stanno riservando alla loro relazione negli ultimi giorni.