Federica Nargi riabbraccia 'zia' Costanza Caracciolo, ormai single e contenta dopo l'addio con Primo Reggiani. La bionda ex velina 27enne ha incontrato l'ex collega mora di Striscia la Notizia a Modena, tutto per stare insieme a Sofia.
La figlia di Federica Nargi ormai catalizza l'attenzione. Costanza Caracciolo è andata fino a Modena per fare la 'zia' della bimba venuta al mondo lo scorso 26 settembre, per la gioia della showgirl, modella e attrice romana e il compagno, Alessandro Matri. Non vedeva l'ora di trascorrere un po' di tempo con Sofia. Con Costy e Fede anche un carissimo amico, Francesco Graffagnini, pure lui pazzo della pargoletta.
Scatto a tre da Modena per Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Francesco Graffagnini. Lo ha condiviso sul social la mora 27enne e ha commentato: "@costy_caracciolo @francescograffagnini #Modena #soloperSofia". Sempre sul network è arrivata pure la foto della bionda con tra le braccia Sofia.
Costanza Caracciolo da 'zia' acquisita si diverte un mondo. Lo fa sapere con parole inquivocabili. "Sofia #nipotina #ziacosty #polpettina #vitameravigliosa @fede_nargi @alessandro_matri_32", ha scritto.
E' stato un weekend bello e pieno di tenerezza, grazie a una bambina che ha mutato la prospettiva non solo di mamma Fede, ma pure delle tante persone che la circondato e si spupazzano la bebè, magari sognando un giorno di averne una tutta loro da accudire.