Brad Pitt con i capelli bianchi. L'aitante 53enne sfoggia il nuovo look nel trailer diffuso da Netflix del film "War Machine".
Anche con i capelli bianchi, Brad Pitt sfodera il suo inconfondibile fascino. I siti internazionali paragonano il suo look a quello dell'amico George Clooney, il brizzolato più famoso del mondo. Brad però la chioma canuta la sfoggia solo per motivi di copione.
"War Machine" verrà trasmesso su Netflix il 26 maggio e racconta l'ascesa di un generale americano, interpretato da Pitt.
Il trailer mostra così un Brad in divisa con i capelli bianchi ed è uscito nello stesso giorno in cui i tabloid hanno scritto che l'attore, dopo il divorzio da Angelina Jolie, ha riallacciato i contatti con Jennifer Aniston. Un insider ha raccontato: "Hanno ricominciato a parlare quando lui le ha mandato gli auguri per il compleanno.
La fonte ha rivelato che Brad si è confidato con Jen: "Le ha detto che sta attraversando un momento difficile e hanno ricordato i bei tempi, quando ancora erano sposati". Il bene informato ha sottolineato che il marito della Aniston, Justin Theroux, non è geloso: "A lui va bene che siano amici", ha detto.