Samanta Togni è fidanzatissima con Christian Panucci. "Va tutto bene", confida a Novella 2000. E aggiunge: "Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà pure dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese".
Forse Christian Panucci va spesso alle prove di Ballando con le stelle 2017 perché geloso di Palmese che è parso fortemente attratto dalla bella Samanta Togni... "Christian non è geloso. Capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida", sottolinea tranquillamente la ballerina 35enne.
Christian Panucci, 43 anni, ex calciatore, ora commentatore in tv, sembra averla conquistata. Si diceva che si fossero lasciati, ma non è così. Stanno bene, anche se ancora non sono andati a ballare insieme.
"Veramente no. In questo momento non abbiamo tempo: io faccio la pendolare tra Roma e Terni, dove vivo con mio figlio Edoardo, e sono impegnatissima con le prove. Capiterà, magari in futuro. Anche se lui dopo "Ballando con le stelle" ha appeso le scarpe da ballo al chiodo. Ma se c'è da lanciarsi in pista lo fa, si diverte. Io ricordo che non era molto portato, anche se lui mi rinfaccia che quando era concorrente, nel 2011, è stato lui a buttarmi fuori dalla gara. Io ballavo con l'attore tedesco Gedeon Burkhard: al televoto, nella sfida con Panucci, vinse lui", racconta Samanta Togni.