Elena Santarelli sente già la primavera nell'aria e si gode i primi giorni miti con la piccola Greta. La bionda della tv sorride felice su un verde prato tenendo la figlia in braccio.
Elena ha trascorso così la domenica, insieme alla sua bimba. La famiglia per lei è tutto e da quando è diventata mamma per la seconda volta, le sue giornate sono ancora più piene ma al tempo stesso felici. Greta ha portato un'ulteriore ventata di allegria nella famiglia Corradi.
La Santarelli, dopo Giacomo, il primogenito, poco più di un anno fa ha salutato l'arrivo della tanto desiderata femminuccia. La showgirl fra pochi giorni festeggerà il primo compleanno della sua adorata figlia. In attesa di preparare torta e candeline, si è goduta con lei questo anticipo di primavera e le domeniche passate a stringerla tra le braccia sono sicuramente le più belle.
Elena è una mamma bis attenta e premurosa. I suoi due figli vengono prima di tutto. Occuparsi di loro le piace ma non ha certo rinunciato alla carriera. Il tempo per la tv forse si è un po' ridotto, ma la Santarelli è tornata ad occuparsi a pieno ritmo del suo lavoro. Dopotutto ha sfoggiato una forma smagliante fin subito dopo la gravidanza, grazie all'esercizio che pratica sempre con costanza: non si è fatta mancare il fitness durante i nove mesi e nemmeno dopo.