Caterina Balivo è volata a Roma da Milano con il suo bel pancino e sul social posta uno scatto che la ritrae appena scesa dall'aereo. La conduttrice per il viaggio ha scelto un comodo e colorato abito lungo abbinato alla giacca bianca e rossa con righe blu. Ai piedi indossa delle confortevoli sneakers e ha un piccolo bagaglio a mano, un trolley che porta con disinvoltura.
Caterina è volata a Roma per partecipare come ospite alla trasmissione "Nemo - Nessuno Escluso", condotta su Raidue da Enrico Lucci e Valentina Petrini. La Balivo sarà l'ospite della puntata che andrà in onda giovedì 30 marzo.
Nello scatto condiviso sul social, la conduttrice di "Detto Fatto" appare raggiante. La gravidanza se possibile la rende ancora più bella e il pancino lo porta benissimo.
Caterina è al quarto mese e molto presto saluterà l'arrivo di una femminuccia. Dopo il piccolo Guido Alberto, il fiocco stavolta per la Balivo e il marito Guido Maria Brera sarà rosa.
L'attesa è dolce e la futura mamma bis continua a lavorare ed è volata a Roma, città a lei cara, dove ha vissuto a lungo prima di trasferirsi a Milano.