Gemma Galgani, 67 anni, durante il Trono Over di "Uomini e Donne", si scatena e bacia Marco Firpo.
La Galgani sembra essere particolarmente presa da Marco e nonostante quest'ultimo abbia detto che la vede solo come una amica, lo bacia più di una volta sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Il suo comportamento viene criticato. Gianni Sperti dichiara: "Tutto il mondo in mondovisione ha capito che a Marco di Gemma non gliene frega niente". Maria De Filippi replica: "Ma Marco l'ha baciata e lei ci crede".
Gemma dal canto suo ribadisce: "Marco mi piace, va bene? E lo ribacio. Tanto continuo, non mollo!". Dopodichè si alza e dà al corteggiatore un altro bacio appassionato.
Giorgio Manetti, ex della Galgani, non sembra contento: "Spero che ti vada bene con Marco, ma qualcuno si farà male - sottolinea - Te lo dico con tutto il cuore. Qualcuno si farà male, non so chi".
Gemma e Marco durante la puntata di "Uomini e Donne" si lanciano anche in un romantico lento sulle note della colonna sonora de "Il tempo delle mele" e si scambiano altri teneri baci sulle labbra. Manetti lascia lo studio per poi tornare e sedersi accanto a Tina Cipollari. Sarà geloso?