Sofia Vergara è volata in Italia e si sta godendo un soggiorno a Roma insieme a due suoi carissimi amici, Pietro Tavallini e Franz Serrano Evers.
Sofia a Roma fa la turista ma ne approfitta anche per gustare dell'ottimo cibo. Oltre alla classica pizza, la star di "Modern Family" ha particolarmente gradito un piatto tipico della Capitale: i carciofi alla giudia, ovvero fritti.
La Vergara sta condividendo le foto del soggiorno sul suo profilo Instagram. In uno scatto posa sorridente insieme a Pietrino. L'attrice e Tavallini sono legati da un'amicizia che dura ormai da anni e a Roma il pr le fa da cicerone.
Sofia non si trova a Roma per una vacanza. La Vergara è arrivata nel Bel Paese per girare un film, "Bent", il thriller che la vede recitare al fianco di Karl Urban ed Andy Garcia. La star di Hollywood però unisce l'utile al dilettevole e si diverte a fare la turista in una delle città più belle mondo. Il marito Joe Manganiello è rimasto a casa. A scortarla ci pensano i suoi due fidati amici, Pietro Tavallini e Franz Serrano Evers.