Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino infiammano ancora una volta il web. Sui profili sul social delle tre sorelle shooting bollenti a volontà. I follower rischiano di finire fuoristrada osservando le curve delle belle.
Cristina, 31 anni, Maria Teresa, 33, e Donatella Buccino, 25, fanno sognare con gli shooting bollenti che le vedono stelle assolute con abiti aderenti che poco lasciano all'immaginazione o costumi da mare che esaltano le loro forme.
Favolose, conturbanti, sensualissime, Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino sono super negli shooting bollenti che mandano gli ormoni a mille e preannunciano un'estate rovente, almeno per quel che le riguarda...
Cristina Buccino con l'intero è stupenda. In una clip salta sul lettone e morbida, si diverte un mondo. Maria Teresa Buccino è la meravigliosa testimonial di Yanse, un brand beachwear che l'ha voluta come volto della nuova campagna 2017.
Donatella Buccino, che posa con le altre due, nel privato pensa soprattutto all'amore. Si è legata a Nico Guido, imprenditore proprietario del marchio Vasinko che lo scorso gennaio ha inaugurato a Milano LabMoscova, primo locale underground super vip.
Il format è stato ideato da lui stesso e l'amico Mimmo Gravino. Pare siano diventati molto intimi proprio grazie ai tanti amici in comune e alla sorellina Cri, che Nico lo conosce da tempo.