Valeria Golino si apre sulle pagine di Grazia che nel numero in edicola domani, giovedì 13 aprile, le regala la cover. L'attrice 51enne parla dell'addio con Riccardo Scamarcio e ammette che è stata molto dura per lei.
"Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola". La rottura con Scamarcio è stata difficile, dura, come sottolinea Valeria Golino al settimanale.
"Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo", sottolinea Valeria Golino. Si sono separati dopo ben 10 anni di relazione. Il segno lasciato nel profondo dell'anima probabilmente rimarrà per sempre.
E' stato il lavoro a darle una mano. Valeria Golino presto sarà al cinema con due pellicole: "Emma" di Silvio Soldini e "Il ragazzo invisibile 2" di Gabriele Salvatores.
Valeria Golino pareva avesse trovato un nuovo lui con Fabio Palombi, evidentemente non è così e su Riccardo Scamarcio aggiunge: "Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra".
Le sue parole fanno eco a quelle dell'attore 37enne che al Corriere della Sera recentemente parlando di Valeria ha detto: “Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore".