Giulia De Lellis potrebbe entrare a far parte del cast del GF Vip 2: le trattative con l'ex corteggiatrice, da quanto scrive Nuovo Tv, sarebbero già in corso. La produzione del reality show la vorrebbe nella Casa di Cinecittà, quasi a raccogliere l'eredità lasciata da Andrea Damante, il fidanzato, a cui si è legata partecipando a Uomini e Donne e del quale continua a essere innamoratissima, concorrente della prima edizione.
Trattative in corso per avere Giulia De Lellis al GF Vip 2, così almeno sembrerebbe leggendo il settimanale. Il prossimo autunno la moretta, una vera peperina in tv, potrebbe essere tra i concorrenti famosi che varcheranno l'ormai mitica porta rossa dello show che vedrà ancora una volta, riconfermatissima, al timone Ilary Blasi, coadiuvata in studio da Alfonso Signorini, opinionista.
Nella lista dei personaggi contattati da Endemol per il GF Vip 2, oltre a Giulia De Lellis, ci sarebbero anche Claudio Sona, ex tronista gay di "Uomini e Donne", e Valerio Scanu, che ha già partecipato all'"Isola dei Famosi", "Tale e Quale Show" e "Ballando con le Stelle".
Trattative aperte, parrebbe, pure con Nadia Rinaldi, già concorrente de "La Talpa" e "Jump - Stasera mi tuffo", e Karina Cascella, vincitrice di "La Talpa" e storica opinionista di "Uomini e Donne".
Tra gli 'stranieri' sembrerebbero attuali i nomi di Iago Garcia, Olmo de "Il Segreto" e trionfatore della scorsa edizione di "Ballando con le stelle", e Alex Gadea, l'amatissimo Tristan.