Michelle Hunziker in spiaggia a Dubai prende la tintarella. la sua è una Pasqua al caldo con la favolosa 'family'. Insieme alla showgirl anche il marito, Tomaso Trussardi, e le sue figlie più piccole, Sole, 3 anni e mezzo, e Celeste, 2 anni compiuti lo scorso marzo.
Dalla spiaggia di Dubai Michelle Hunziker insieme alla sua 'family' saluta i tanti fan sul social. Sulla sua pagina su Facebook condivide la bellissima foto che la ritrae insieme ai suoi cari mentre si abbronza e scrive: "Un bacio enorme da tutti noi per voi! ".
Dopo tanta tv in Italia e pure in Germania, shooting, spot, Michelle Hunziker desiderava prendersi una vacanza con la sua adorata 'family' ed è volata a Dubai dove trascorre tanto tempo in spiaggia.
Non solo sole per la svizzera, ma pure divertimento, incontri ravvicinati con i cammelli, shopping e il relax osservando il deserto al tramonto con Tomaso e le piccole.
C'è anche un po di mondanità Michelle si prende una serata di libera uscita. Con l'imprenditore 34enne la magnifica 40enne va al Billionaire di Dubai.
Uscita a due per la coppia, come svela proprio la showgirl, la prima dopo tre anni. Perché tra gravidanza, bebè e tanto altro, non è sempre facile fare le ore piccole senza avere la 'family' al seguito.