Madalina Ghenea, 28 anni, è diventata mamma. La modella ha partorito a Bucarest lo scorso 4 aprile e finora ha tenuto nascosta la notizia. Il nome della bimba, come riporta Vanity Fair, è ancora top secret.
Finalmente Madalina Ghenea è diventata mamma e sul social scrive: "La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola".
La notizia dell'arrivo della bimba è stata così divulgata a dieci giorni dalla nascita. I tabloid rumeni, in realtà, già dalla scorsa settimana scrivevano dell'avvenuto parto ma la diretta interessata non ha mai confermato, almeno finora.
Per Madalina e il compagno Matei Stratan il fiocco è rosa. Mamma e papà stanno mantenendo il massimo riserbo sulla bimba: non ne rivelano ancora il nome e non postato foto social.
Anche la gravidanza l'hanno tenuta segreta per un bel po' e l'annuncio è arrivato solo lo scorso marzo: "Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio miracolo", scriveva la modella sul social.