Paola Caruso è partita per la sua nuova avventura televisiva: "Supervivientes 2017", "L'Isola dei Famosi" spagnola, che andrà in onda su Telecinco a partire da giovedì 20 aprile.
L'ex Bonas di "Avanti un altro" ha pubblicato sul social una foto scattata poco prima di prendere l'aereo e ai tanti follower che la seguono su Instagram, ha scritto: "Iniziavo così due giorni fa all'aereoporto di Roma la mia nuova avventura #supervivientes. Per tutta la durata del programma i miei social saranno seguiti e aggiornati dal mio Staff come lo scorso anno, vi auguro una buona santa Pasqua, ci rivediamo di nuovo dall'isola giovedì 20/04 in diretta su Telecinco! Hasta luego! #hastalavista #supervivientes #paolacaruso #paolavivientes #supervivientes2017 #partenza #prontipartenzavia".
E' partita Paola Caruso, ha deciso di naufragare un'altra volta. Per lei l'avventura di "Supervivientes 2017", infatti, non sarà del tutto nuova: l'anno scorso ha partecipato all'"Isola dei famosi" su Canale 5. Ora sta per fare il bis e forse l'esperienza acquisita durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi le sarà d'aiuto.