Nadia Rinaldi con 75 chili in meno si sente rinata. Tutto grazie a un intervento allo stomaco e la dieta ferrea. L'attrice che a settembre compirà 50 anni in palcoscenico a teatro interpreta una prostituta e con le sue forme attuali, sfoggiando pizzi e mise osè, è perfettamente a suo agio, come ha confessato a Nuovo.
I 75 chili in meno le hanno dato sicurezza: 26 anni fa, quando fu scoperta da Christian De Sica, che la lanciò nel film "Faccione", pesava 140 chilogrammi. L'operazione, la dieta e il movimento con il passare degli anni l'hanno trasformata. "A quei tempi puntavo sulla solarità e sulla simpatia. Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l'eroina sexy. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici", dice Nadia Rinaldi.
A teatro in "Gente di facili costumi" di Nino Manfredi, Nadia Rinaldi è una prostituta. La parte è perfetta anche grazie ai 75 chili in meno. "Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un'eterna ragazzina, una sognatrice...", racconta al settimanale.
Poi aggiunge: "Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l'età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E' una grande vittoria".