Flavia Pennetta e Fabio Fognini annunciano sul social la cicogna: oggi, venerdì 19 maggio, è nato Federico. La coppia d'oro del tennis ha salutato il primo bebè, un maschietto.
"Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico. La mamma e il bebé stanno bene", ha cinguettato su Twitter Fabio Fognini. "Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico", gli ha fatto eco Flavia Pennetta. Poi ha anche aggiunto: "Ben arrivato piccolino nostro".
Non vedevano l'ora di abbracciare il primogenito e finalmente Federico è nato e subito è stato abbracciato dalla mamma e dal papà.
Fabio Fognini, eliminato dagli Internazionali di Tennis Roma dove è arrivato fino agli ottavi di finale, mettendo a segno durante il suo percorso sulla terra rossa una straordinaria vittoria sul numero uno al mondo Andy Murray, è volato a Barcellona da Flavia Pennetta, ormai prossima al parto. "Ora vado a vincere il mio torneo più grande", ha detto prima di partire per la Spagna.
Ha raggiunto la moglie 35enne e le è stato vicino durante il parto. Poi Federico è nato e per i due non c'è stato niente di più importante e più bello che poter coccolare il loro bambino.