Martina Stella è stata scelta come special guest del party organizzato per la presentazione della Capsule Collection Wear Wear Wear by Jijil. La linea di abbigliamento è stata mostrata in anteprima mercoledì 14 giugno a Firenze durante Pitti Uomo.
Martina è apparsa raggiante di fronte ai flash dei fotografi. L'attrice ha indossato per l'occasione una t-shirt del brand abbinata a una minigonna di jeans che metteva in risalto le gambe toniche.
La Stella è una dei tanti volti noti che hanno raggiunto Firenze in occasione di Pitti Uomo. L'attrice ha deliziato i fotografi sfoderando il suo miglior sorriso e non era l'unica celebrità presente al lancio della capsule collection di Jijil.
L'evento, infatti, è stato accompagnato dalle note di una deejay d'eccezione: Asia Argento alla consolle ha animato la serata con la sua musica.
Martina Stella è stata protagonista di un evento spumeggiante insieme ai nuovissimi capi che si ispirano alla formula del tormentone e alla comunicazione in chiave social. Su felpe e -shirt, infatti, viene ripetuta tre volte la stessa parola. La bionda attrice ha scelto "Enjoy" e il divertimento di certo non è mancato durante l'appuntamento fashion.