Soleil Anastasia Sorgè, popolare sul Web con il nick di Soleil Stasi (vanta oltre 500 mila follower) e Giacomo Urtis hanno trascorso una serata all'insgna dell'allegria al Gay Village. Il medico estetico delle celebrità ha vestito i panni di deejay e l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si è scatenata nel Privè Confraternita gestito dal responsabile Carlo Santino.
Soleil Sorgé e Giacomo Urtis sono stati accolti al Gay Village dalla padrona di casa Annachiara Marignoli. La coppia di amici si è goduta la serata con le tante persone accorse nel villaggio dedicato alla musica e al divertimento.
Marc Evans, dj e vocalist, ha accompagnato l'ex naufrago dell'"Isola del Famosi" nella parte finale del djset. Presente pure Orietta Berti, protagonista della prima parte del sabato sera, dedicata allo spettacolo e a "I Racconti Di Fantàsia", ciclo di interviste condotte da Pino Strabioli.
Naturalmente era presente Imma Battaglia e sono arrivati anche Sebastian Gazzarrini de "Le Iene", Damiano Er Faina e il pr Antonello Lauretti.
Il Gay Village come ogni anno anima l'estate romana e l'altra sera Soleil Sorgé ha catalizzato l'attenzione con la sua bellezza. Al suo fianco non c'era il fidanzato Luca Onestini, il tronista che l'ha scelta a "Uomini e Donne". Sul web alcuni nei giorni scorsi si sono chiesti come procedesse la storia d'amore tra i due. Luca poche ore fa ha pubblicato su Instagram uno scatto che li ritrae insieme. A quanto pare va tutto a gonfie vele.