Barbara D'Urso, 60 anni, si rilassa a Lacco Ameno sull'isola di Ischia. La conduttrice anche al mare non rinuncia ai tacchi.
Carmelita per prendere il sole non si toglie il copricostume bianco da cui si intravede un bikini colorato. La conduttrice si sdraia sul lettino e cerca di godersi la giornata di sole a Lacco Ameno nonostante la presenza dei paparazzi.
Barbara al mare si diverte come una bambina. Ride e appare al top della forma. Però non dimentica mai di sfoggiare un look curato nei minimi dettagli e così arriva in spiaggia indossando scarpe con tacchi vertiginosi. Ma una volta tolte le calzature fashion, si mette comoda e si lascia baciare dai caldi raggi del sole.
La D'Urso è una stacanovista. Lavora tutto l'anno e sul social posta quasi sempre foto scattate dal suo camerino Mediaset, ormai diventato per lei come una seconda casa. Ora però è tempo di vacanze. Qualche settimana di relax se lo concede anche Barbara. Nei giorni scorsi, prima di arrivare a Lacco Ameno, si è goduta un soggiorno alle Baleari. A fine agosto, però, tornerà in tv. Il pubblico di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" l'attende.