Alena Seredova sorride accanto ai suoi ragazzi, l'aspetta una serata entusiasmante insieme ai due figli avti da Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee.
L'immagine condivisa sul suo profilo social parla di serenità. Alena Seredova è accanto ai suoi 'ragazzi', poggia le mani sulla spalla di ognuno dei piccoli uomini che la circondano ogni giorno e si prepara a uscire per vivere la serata con loro. "I ragazzi hanno deciso di portarmi fuori stasera", scrive entusiasta. I follower riempiono di complimenti la showgirl e modella 39enne, mamma soddisfatta.
Sarà una serata importante con i suo adorati ragazzi. Non ci sarà, probabilmente, il compagno, Alessandro Nasi, con cui Alena Seredova ha ritrovato la felicità dopo la dolorosa separazione dal portiere juventino nel 2014.
Recentemente a Chi Alena ha parlato della rottura con il calciatore dopo dieci anni insieme."E' come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini", ha detto. E sul tradimento di Gigi con Ilaria D'Amico, ha raccontato: "Lo scoprii proprio da Chi".
"Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l'adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro", ha sottolineato. Ora, grazie a Nasi, 42 anni, e alla sua forza tutto è tornato a splendere.