Sofia Vergara, 45 anni, posa nuda per la copertina di Women's Health. La star di "Modern Family" senza veli appare al top della forma ed è davvero bellissima.
Sofia, nonostante sia sempre al top, non nega che il suo fisico non sia più quello di una volta ma lancia un messaggio positivo: "Una donna di 45 anni oggi è in grado di mostrare il proprio corpo - dichiara l'attrice al magazine - Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere. Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può essere perfette. Non è che odi questa cosa o che sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiamo e io lo sto vedendo sulla mia pelle".
Sofia Vergara, insomma, si sente a suo agio a mostrarsi nuda sulla copertina di Women's Health. Le sue forme da capogiro glielo permettono anche a 45 anni: "Voglio guardare alla mia età in modo positivo - ha aggiunto la star di Hollywood - L'essere ossessionata dal voler sembrare più giovane non serve a nulla, è una cosa che può farti diventare matta".