Belen Rodriguez, Claudia Galanti e tante altre super belle brillano al party Swarovski a Milano. Per l'evento è stata scelta una prestigiosa e lussuosa villa nel cuore della Brianza. Serata imperdibile per i personaggi dello showbiz più importanti.
Belen Rodriguez al party Swarovski a Milano sceglie un mini abito luccicante e mette in mostra le curve. Gambe in primo piano per l'argentina, che posa sui social e non solo anche accanto a Gabriele Parpiglia, giornalista, autore tv e suo grande amico.
Belen Rodriguez sorride mondana al party Swarovski, come pure Claudia Galanti, in lungo e red. La paraguaiana favolosa ed elegantissima.
Anche Claudia Galanti, fasciata nell'abito super sexy, mette in evidenza il suo fisico longilineo e snello sul tappeto rosso del party Swarovski a Milano. E' il decoltè della paraguaiana ad attirare l'attenzione d tutti. Non c'è la scollatura ma un malizioso effetto 'vedo non vedo'.
Il gala è esclusivo. Belen e Claudia Galanti sono solo due delle donne favolose presenti. Passerella anche per Chiara Ferragni, ormai per tutti incinta (si dice di una femminuccia), sorridente e felice e super fashion.
Simona Ventura si mette in posa, anche lei chic, con Alfonso Signorini, Naomi Campbell, in abito nero e spalle nude con profonda scollatura, e Belen.
In total black Federica Panicucci, che si lascia fotografare accanto a Silvio Berlusconi e poi condivide lo scatto anche sul suo profilo sul social.
Il red carpet è pieno zeppo: riflettori pure per Cristina Chiabotto, una rilassatissima Anna Tatangelo, Madalina Ghenea, Alena Seredova, Elenoire Casalegno, Alessia Reato, Barbara D'Urso.
Robert Buchbauer, ceo della divisione Swarovski Consumer Goods Business, accoglie con calore anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt. All'evento cantano Andrea Bocelli e l'americana Daya. Molti applausi per il dj set di Boy George.