Ignazio Moser, figlio di Francesco Moser, nuovamente al centro della polemica. Non bastava il diario segreto, svelato al GF Vip 2, dove, da quando ha 15 anni, scrive i nomi delle fortunate che cadono ai suoi piedi e alle quali regala anche un voto per la performance sessuale. Il 25enne nella Casa si lascia nuovamente andare e pronuncia una frase che provoca un vero terremoto mediatico. Rivela di aver avuto 163 donne. Non solo. Dice anche: "Se le sco*i bene tornano tutte".
Le 163 donne di Ignazio Moser e la frase maschilista che sussurra agli altri al GF Vip 2 fa infuriare tutti. Già Stefano Bettarini, durante la scorsa edizione del reality show, aveva generato un marasma con la sua lista delle amanti (vere o presunte tali) rivelata a Clemente Russo in sordina. Ora ci pensa il ragazzo, a corollario di un discorso davvero poco edificante, a scaldare gli animi.
Non è un gentleman. Ignazio Moser al GF Vip 2 dice: "Ho avuto 163 donne. Se le sco*i bene tornano tutte”. Si sente un luminare del sesso, ma non è così. Il popolo del web si scatena e gli dà addosso . Si chiede se sarà punito o meno. Selvaggia Lucarelli non gliela fa passare liscia e in un post lo attacca duramente.
“Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle – scrive – che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che “ci sco*i bene”. Il problema è che “scopar*i bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello".
"E' una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello - continua Selvaggia - Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopa*e bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno”.