Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 confessa di essere stato molto diverso da come è oggi: muscoloso, aiutante e in forma. Il ragazzo in passato pesava 114 chili. Grazie a un intervento chirurgico e a una dieta sana tutto è cambiato.
Qualche anno fa, quando era ancora in Argentina, pesava 114 chili e per questa ragione è rimasto chiuso in casa per ben quattro anni. Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si lascia andare con gli altri coinquilini. "Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo", racconta il fratello 28enne di Belen Rodriguez.
Per Jeremias Rodriguez i 114 chili erano un dramma. "Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti", sottolinea ancora.
E' dimagrito dopo un intervento chirurgico e una dieta giusta. Anche oggi il suo regime alimentare è buono. Jeremias ha sofferto molto e non vuole tornare indietro. al GF Vip 2 si commuove. Anche Cecilia Rodriguez ha spesso gli occhi lucidi. Per i due a sorpresa arriva l'aereo con messaggio da parte della sorella maggiore, Belen. "Remito era Belu! Como se van a olvidar? Los amo!”. Ceci traduce emozionata: “Remito sta per Belen! Come si può dimenticare? Vi amo!”.
I due fratelli saltano dalla gioia. E' il secondo messaggio della showgirl. Il primo recitava: “Vi amo da morire. La escoba y remito". Evidentemente Chechu e Jeremias non avevano capito subito il mittente....